Realizza il tuo impianto di Illuminazione Led con la formula del Relamping

La formula del Relamping consiste nel sostituire gli impianti di illuminazione tradizionale: come lampade alogene, a incandescenza, fluorescenti o a basso consumo con lampade a Led in grado di abbattere notevolmente il dispendio energetico ed economico.

L’energia per le aziende rappresenta un costo elevato a volte insostenibile è quindi molto importante poter accedere a tutte le possibilità di risparmio in grado non solo di tagliare drasticamente i costi energetici ma anche di valorizzare al meglio la propria attività ed i propri prodotti. Il Relamping rappresenta una soluzione intelligente con un grandissimo potenziale di risparmio economico.

La nostra proposta è “Chiavi in mano”

Consulenza e Progettazione di impianti di Illuminazione a Led.

Proponiamo un servizio “Chiavi in mano” che fornisce ai clienti la possibilità di installare impianti di illuminazione a Led a misura delle proprie esigenze. Il nostro obiettivo è fornire un’assistenza totale, dalla progettazione alla realizzazione dell’impianto di illuminazione Led.

Ecco come sviluppiamo le fasi del Relamping:

01. Consulenza e Progettazione

Consulenza

Studio delle esigenze, delle strutture, dell’impatto ambientale e della fattibilità del progetto illuminotecnico. Il progetto di Relamping parte analizzando le strutture e le esigenze degli ambienti e degli spazi nei quali si va ad intervenire, un’accurata scelta delle lampade permette di elevare la qualità visiva e illuminotecnica. Attraverso la nostra consulenza possiamo quindi proporre una progettazione di impianti di Illuminazione a Led a misura delle tue esigenze per differenti tipologie di attività.

02. Preventivazione

Individuazione del giusto prodotto dei costi e dei finanziamenti a cui poter accedere. Calcolo dell’effettivo risparmio e delle tempistiche di ammortamento. Valutiamo con dati reali il risparmio economico e i tempi di realizzazione del progetto di Relamping, nella fase di preventivazione è importante capire il numero e la tipologia di lampade che si andranno a sostituire nel Relamping in modo da valutare il reale risparmio economico ed energetico al quale si sta accedendo.

03. Realizzazione e Installazione

Conclusa la fase di preventivazione installiamo gli impianti di Illuminazione a Led con tecnici professionali. Valutiamo con attenzione le potenzialità delle strutture e dei nostri prodotti per un miglior utilizzo delle fonti di illuminazione. Posizionare nel modo corretto le lampade a Led permette un uso più consapevole della luce e la lunga durata degli impianti permette di abbattere notevolmente i costi di manutenzione.

04. Assistenza

Assistenza post vendita con un referente sempre a vostra disposizione. Il nostro back office è sempre a disposizione per qualsiasi domanda e supporto anche una volta terminata la fase di installazione degli impianti. Progetto-e sostiene i suoi clienti, proponiamo un servizio di consulenza che accompagna il cliente anche dopo la fase di Relamping o noleggio degli impianti di Illuminazione.

Guarda il nostro video dedicato alla Formula Relamping Plus

Contattaci per info e preventivi

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni o per un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO oppure chiama subito il Contattaci



Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. | Politica di Privacy.