L’illuminazione perfetta per la tu area di servizio o stazione di carburante

Scopri come

Impianto di illuminazione Led per aree di servizio

impianto a LED per aree di servizio carburante

L’impianto di illuminazione Led per aree di servizio e carburante permette di illuminare aree di servizio, distributori di carburante e tutti quegli spazi dedicati alla sosta o al parcheggio delle autovetture che illuminati perfettamente permettono di sostare in totale sicurezza. Il nostro impianto di illuminazione a Led da la possibilità di convertire il tradizionale impianto di illuminazione con un nuovo impianto adatto ad illuminare zone di sosta e aree di servizio carburante e sono studiati per resistere alle intemperie e all’usura del tempo e sono in grado di ridurre i costi in bolletta ed abbattere il consumo energetico fino all’80%:

  • Risparmio energetico fino all’80%
  • Ottima qualità visiva
  • Resistenza e durata delle lampade fino a 50.000 ore
  • Nessun riflesso sulle superfici riflettenti
  • Nessun inquinamento luminoso
  • Minori emissioni di CO2

Noleggio operativo impianto led a lungo termine

Progetto-e ti può consigliare come meglio sostituire il vecchio impianto di illuminazione della tua attività e installare le nuove lampade led grazie al Relamping e alla possibilità del Noleggio Operativo. La sostituzione di un gran numero di lampade, specialmente quelle adatte a questa tipologia di attività, può diventare un costo importante da sostenere, la nostra formula di Relamping permette di sostituire le vecchie lampade con i Led senza nessun esborso economico. Scopri come, contattaci subito per ricevere il tuo sopralluogo e preventivo gratuiti.

Niente investimento economico iniziale ma solo comode rate mensili e alla scadenza del contratto, l’impianto di illuminazione sarà tuo!

Il risparmio energetico ed economico è notevole ed immediato: scopri quanto Clicca qui

 

 

Contattaci per info e preventivi

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni o per un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO oppure chiama subito il nostro numero verde



Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. | Politica di Privacy.